17/06/11

Help me!.... vi va?

Salve a tutti!!!!
Prendo spunto da questo post, intanto per dirvi grazie.... lo so, perché lo vedo, che, se questo nuovo numero del mio Magazine ha raggiunto 1000 lettori in 6 giorni, è anche merito vostro!!!! .... e non posso che dal profondo del cuore ringraziarvi....
Avete premiato il mio impegno e questo non sapete quanto mi rende orgogliosa di avervi conosciuto!!!! Siete tutti fantastici, anche tutte le care ragazze che mi hanno invitato i loro racconti..... Stupende!!!!
Ora vi scrivo per chiedere ancora il vostro aiuto, perché come al solito io una ne faccio e cento ne penso!!!!
Ora cosa voglio?
Visto è considerato che tra le mie lettrici ci sono delle bravissime fotografe.... o pensato, perché non dedicare ad una di loro la prossima copertina omaggiandole di pubblicare una loro foto?
Ora, come avete letto nel numero precedente, si parla di vacanze estive e dopo l'Italia, il prossimo numero parlerà di Europa e dintorni (corto raggio per intenderci) quindi scegliete tra la miriade di vostre foto quella che vi piace di più (voglio solo una foto, altrimenti la mia casella di posta vi potrebbe rifiutare) ed inviatemela all'indirizzo lovetravel@tiscali.it  e quella che io e il mio dolce marito riterremo più bella, la scegliamo e gli dedichiamo la copertina del prossimo magazine..... (ovviamente citerò la fonte della foto e l'indirizzo del vostro blog con il link per accedervi.... come ho fatto per i racconti delle blogger per intenderci).
Qualche nota tecnica: formato .jpg possibilmente in formato verticale (per non doverla poi ritagliare)  e con una risoluzione buona: deve essere ingrandita per cui la bassa risoluzione la renderebbe sgranta e brutta, più o meno intorno ad un megabyte....
Scadenza entro il 25 giugno 2011 possibilmente ma come avrete imparato a capire, non sono così fiscale, qualche giorno di tolleranza posso concedervelo!!!
Vi aspetto!!!!.... e anticipatamente vi ringrazio!!!!

10 commenti:

  1. Che bella idea hai avuto! Io sono un cane a fare le foto quindi non ti mando nulla, ma sono sicura che la tua idea farà piacere a molte lettrici e di foto te ne arriveranno di certo.

    RispondiElimina
  2. @Ambra:... ogni tanto ho delle genialate che nemmeno io so da dove mi vengono!!! ... me lo auguro!!!

    RispondiElimina
  3. Uffa... come mai le mie foto più belle sono orizzontali? :( Va beh, vedrò di trovarne una bella in verticale, poi te la mando!
    Brava, tu continua ad avere belle idee che noi ti seguiamo :)

    RispondiElimina
  4. @Aurora:ok.... ti aspetto!!!... e lo so che siete tutte bravissime!!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che cosa c'è in serbo per te e arrivo. ciaoooooo buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. @Tiziana: .... ribadisco.... come farei senza di voi fedelissime!!!

    RispondiElimina
  7. @Dreamy:.... con le belle foto che realizzi sono proprio curiosa....

    RispondiElimina
  8. Ma che bella iniziativa! Sei un vulcano di idee! Complimenti per il blog, sempre più bello ed interessante!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. @MARIABEI:... è vero sono proprio un vulcano in eruzione... aspetto le tue foto allora....

    RispondiElimina